Il Los Angeles Auto Show riceve l'approvazione OICA per l'esposizione del 2007
LOS ANGELES, October 31 -- L'OICA (Organisation Internationale des Constructeurs d'Automobiles), associazione mondiale per l'industria dell'automobile, ha nominato ufficialmente il Los Angeles Auto Show tra i gli eventi internazionali approvati da questa organizzazione per la stagione espositiva del 2006. Il riconoscimento avrà decorrenza a partire dal LA Auto Show 2007 che si terrà a novembre 2006.
OICA è l'associazione mondiale delle federazioni nazionali dell'industria dell'automobile. Con oltre 40 organizzazioni partecipanti a livello mondiale, l'OICA, la cui sede principale è a Parigi, rappresenta gli interessi del settore. A rappresentare gli Stati Uniti nell'OICA è Alliance of Automobile Manufacturers.
"L'approvazione da parte dell'OICA farà emergere ulteriormente il Los Angeles Auto Show facendolo risaltare in tutto il settore a livello internazionale", ha affermato Andy Fuzesi, amministratore generale del Los Angeles Auto Show. "Il riconoscimento dell'OICA attribuito al LA Auto Show coincide con un momento di rilancio di questo evento dovuto al passaggio della data di svolgimento da gennaio a novembre."
Questa è la prima volta che il Los Angeles Auto Show è stato approvato dall'OICA, che con l'auto show di Detroit, rappresenta il solo altro salone dell'auto negli Stati Uniti ad ottenere questo riconoscimento per l'anno 2006. Prima d'ora, un solo salone dell'auto per paese otteneva l'approvazione dall'OICA
L'ultimo LA Auto Show di gennaio aprirà le porte ai media dal 4 al 5 gennaio e al pubblico dal 6 al 15 gennaio e ospiterà più di due dozzine di anteprime per il Nord America e mondiali. Le date del LA Auto Show 2007 destinate ai media sono il 29 e il 30 novembre 2006. L'evento sarà aperto al pubblico dal 1 al 10 dicembre.
Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti, visitare il sito Web dell'evento all'indirizzo www.LAAutoshow.com.
Sito Web: http://www.laautoshow.com
Contatto media, Barry Toepke del Los Angeles Auto Show, +1-310-444-1850, btoepke@LAautoshow.com; oppure Manuel Camargo di Rogers & Associates, +1-310-552-4132, mcamargo@rogersassoc.com, per il Los Angeles Auto Show